Condivisione uno dei termini della nostra lingua dall’accezione più bella.
Un valore che bene si sposa in ogni ambito della vita: nel lavoro, nella quotidianità, nello sport. Ed è proprio da qui, dalla condivisione, che nasce questa nostra avventura.
Siamo felici di poter annunciare la nascita del ValmAstiTrail!
Siamo?
Sì, “Siamo", perché questo progetto nasce non dallo sforzo di una sola associazione sportiva, ma dall’unione in questa avventura di tre realtà podistiche astigiane: Vittorio Alfieri, GATE INPS e D.L.F.
Tutti assieme verso un unico scopo: condividere con più persone possibile la passione che ci lega “al bosco” della nostra città. Il polmone verde di Asti, che sorge al limitare della periferia Nord-Ovest della città: quasi 2000 ettari di ripidi saliscendi, spettacolari singletrack, strappi da togliere il fiato e infiniti sentieri. Percorsi ormai permanenti grazie alla continua manutenzione dei bikers dell’associazione sportiva MTB Sensa Fren, che fin dai primi anni novanta scorrazzano con le loro mountain bike mantenendo costantemente puliti i vecchi sentieri e aprendone ogni anno di nuovi. Anche loro saranno al nostro fianco, forti delle esperienze già maturate in ormai più di venti anni, nell’organizzazione di eventi agonistici nei boschi di Valmanera.
Image
Image
valmanera asti trail

Search